Italiano English
Pomellato 67

Pomellato 67

www.pomellato.com/pomellato67/it

Sinonimo di creatività e carattere nel panorama internazionale della gioielleria, Pomellato nasce nel 1967 grazie all’intuizione del suo fondatore, Pino Rabolini. Erede di una famiglia di orafi, Rabolini introduce per primo la filosofia del prêt-à-porter nel mondo del gioiello, attribuendo alla marca un’identità forte e distintiva, grazie alla quale Pomellato si impone rapidamente sul mercato italiano e poi nel resto del mondo, fino a diventare il quarto gioielliere d’Europa e uno dei big player dell’intero settore a livello internazionale.

Al percorso di successo dell’azienda concorrono la personalità e lo stile inconfondibile delle sue creazioni, uniche nell’accostamento di colori, pietre e forme straordinarie per la perizia delle lavorazioni artigianali.

I gioielli Pomellato sono realizzati in Italia con grande cura artigianale ed utilizzando solo materie prime con elevati standard qualitativi.

Dopo l’esordio di oreficeria classica, Pomellato sviluppa negli anni innovazioni nel taglio delle pietre e nell'incassatura in grado di conferire ai gioielli caratteristiche di forme, luce, colore che danno personalità e stile inconfondibile all'intera produzione.
Il rinnovamento costante delle collezioni è il punto di forza di Pomellato: dinamismo e modernità, ma nello stesso tempo coerenza con la tradizione e i valori del marchio.

end of float